top of page

Il nostro lavoro

Benvenuto! Questo spazio è dedicato a te che desideri scoprire chi siamo veramente. Proprio come un albero si riconosce dai suoi frutti, anche noi vogliamo mostrarti la nostra essenza attraverso le nostre azioni e i nostri progetti. Esplora con noi e conosci la nostra!

chiara a crea_edited.jpg

i nostri inizi

I sentieri dello Spirito

continua

nella terra dei Paleologi

Il nostro progetto territoriale mira a coinvolgere operatori turistici, ristoratori, scuole, cittadini per creare una nuova visione del Monferrato. Insieme, abbiamo lavorato per promuovere la coesione nella comunità, sollecitando  le risorse locali e creando sinergie che arricchiscano l'esperienza di tutti. Unendo le forze, possiamo trasformare Monferrato in una meta accogliente e dinamica, dove ogni voce conta e idea può fare la differenza. Unitevi a noi in questo viaggio verso un futuro!

Potentilla

Un lavoro prezioso con l'Associazione Paesaggi vitivinicoli UNESCO e le scuole del territorio per esplorare e raccontare il Monferrato con due "guide" realizzate dei ragazzi e due "libroni" veri capolavori artistici.

NELL TERRA DEI PALEOLOGI  A MILANO.jpeg
6bisfoto copia_edited.jpg
Pezzi degli scacchi

oggi

nel sociale

Piccoli progetti possono davvero fare grandi differenze Con le ricamatrici, creiamo opere che incantano e ispirano, mentre con i più piccoli nel regno degli scacchi, coltiviamo menti brillanti e strategie vincenti. Insieme, possiamo costruire un futuro luminoso e ricco di opportunità!

domani

il gioco dell'oca

Creiamo un'opera d'arte collettiva unica che coinvolgerà tutta la città in un gigantesco gioco dell'oca! Artisti di diverse discipline trasformeranno strade e piazze in un'esperienza interattiva, ognuno potrà contribuire e condividere la propria creatività. Sarà un momento di festa, collaborazione e divertimento, un'occasione per riscoprire il legame la comunità attraverso l'arte. Unisciti a noi in questa avventura artistica promette di lasciare un segno indelebile!

gioco dell'oca_edited.jpg
bottom of page